COMMERCIO

Ci rivolgiamo ad una clientela molto vasta, praticamente tutti i settori sono coinvolti perché il nostro core business è il trattamento dell'Arresto Cardiaco Improvviso per il quale l'unica terapia è la Defibrillazione Precoce con l'uso del DAE Defibrillatore semi-Automatico Esterno. 

Con l'arrivo del Covid-19 ci siamo specializzati nella proposta di prodotti che prevengano questo virus. 

L'igiene è la prima cosa a cui dobbiamo pensare e quindi abbiamo studiato degli igienizzatori automatici per le mani molto semplici, ma al tempo stesso molto pratici. Purtroppo è sempre più frequente vedere postazioni di igienizzazione con gel che gocciola e crea fastidi al calpestio e con soluzioni che appiccicano le mani. I nostri sistemi sono nebulizzatori al 70% di alcool che oltre a creare una barriera protettiva forte, la soluzione si disperde quasi istantaneamente, lasciando le mani deterse, igienizzate e profumate.

 

La nostra proposta si basa su progetti piccoli o grandi che siano che tendono a diffondere la cultura della sicurezza della persona e riferiti alla defibrillazione precoce è bene che il personale laico faccia corsi mirati e ben strutturati, perché non è vero che per salvare una vita basta premere un pulsante.  Quindi se pensate di poter imparare la RCP con corsi di 1 o 2 ore vuol dire che avete sbagliato indirizzo. Imparare una RCP necessita di un corso ben organizzato di almeno 5 o 6 ore con al massimo 6 persone per ogni corso per ogni docente.

 

La prevenzione delle malattie cardiache si basa sulla vendita e/o noleggio di apparecchiature atte al monitoraggio della funzione cardio circolatoria. 

 

A tutti i nostri clienti vogliamo offrire un ottimo prodotto facendo spendere meno possibile: comprando cash, finanziando o noleggiando non ha importanza, ma con un servizio di manutenzione studiato ad hoc (SO.S. PRO)

 

Di nostro interesse è tutto il "benestare" della persona che potrete visionare "navigando" nei vari siti tematici.

Sarei interessato a