FORMAZIONE

Ottobre 2020-2025 NUOVE LINEE GUIDA

E' un programma formativo di una società americana presente in Europa e in Italia, centrato sull'addestramento e la certi-ficazione di esecutori BLS-D, personale "laico" in grado di saper eseguire una RCP (Rianimazione - Cardio - Polmonare) 

E' il programma formativo ufficiale dell'associazione della Comunità Europea che ha sede in Belgio.

Il programma è mirato all'addestramento e la certificazione di esecutori BLS-D, sia personale "laico" che sanitario, in grado di saper eseguire una RCP (Rianimazione - Cardio - Polmonare) 

Internationa Liason Committee On Resuscitation (ILCOR) è l'organizzazione mondiale della sanità che ogni 5 anni emana le linee guida internazionali alle quali si devono attenere i cittadini di tutto il Mondo. Ciò per uniformare un protocollo di intervento di emergenza nel caso dell'Arresto Cardiaco Improvviso, al quale si devono attenere scrupolosamente le organizzazioni che ne fanno parte, con l'obiettivo di promuoverle sia attraverso campagne di informazione che tramite l'organizzazione di corsi di addestramento per formare esecutori BLSD. il programma formativo ufficiale dell'associazione della Comunità Europea che ha sede in Belgio.

Il programma è mirato all'addestramento e la certificazione di esecutori BLS-D, sia personale "laico" che sanitario, in grado di saper eseguire una RCP (Rianimazione - Cardio - Polmonare). A seguire le organizzazioni mondiali che ne fanno parte.

Sarei interessato a