I NOSTRI SITI

www.jumboweb.org

www.jumboweb.it


Sito dedicato ai servizi di web-marketing e assistenza tecnica. Ora anche capofila di tutti i siti. Progettato come se fosse un aeroporto, da questo Hub si possono raggiungere molte destinazioni. I nostri Partner sono i vettori che ci accompagnano in questa esperienza. In ogni sito che visiterete c'è una sezione dedicata al commercio elettronico che abbiamo voluto chiamare "Duty Free" ma non a sproposito. Infatti desideriamo offrire ai nostri clienti l'opportunità di fare acquisti comunitari ad aliquota agevolata, cioé IVA ZERO.  Infatti per molti dei nostri clienti l'IVA è un costo e quindi la possibilità di poter scaricare il costo al 100% senza decurtazioni, è un vantaggio che pochi offrono e tutto LEGALE. Speriamo che sempre più "viaggiatori" desiderino servirsi di questo "scalo", per poi visitare i successivi siti.

www.daetuttocompreso.org

www.daetuttocompreso.it


www.pocketcpr.it


www.codice-blu.it


Ora nel sito www.daetuttocompreso.org troverete tutto ciò che è necessario per eseguire una Defibrillazione. 

Dal DAE multi marca, agli accessori per la rianimazione, teche personalizzate per interno ed esterno ed i corsi per l'autorizzazione all'uso del Defibrillatore.

www.daedovesono.org


Questo sito fa parte di un progetto sociale che ha lo scopo di far sapere alla popolazione dove si trovano gli apparecchi salvavita che servono per intervenire quanto prima in caso di arresto cardiaco improvviso.

www.inno-tech.it


Questo è il marchio creato per l'innovazione, la ricerca, la produzione e la vendita di articoli dedicati soprattutto alla sicurezza della persona.

Presto dovrebbe diventare un Marketplace dove poter comprare molti prodotti per la salute.

Prevenzione, cura e innovazione tecnologica sempre a portata di mano.

www.notaiolemme.it


Realizziamo siti per aziende e professionisti, sia in lingua italiana che in altre lingue: inglese, francese, spagnolo e russo


Sarei interessato a