ASSISTENZA TECNICA WEB

Dal 1° settembre 2014, ogni cliente dispone di un'area riservata denominata "GATE" all'interno della quale potrà visualizzare il tipo di assistenza alla quale è associato.

Per evidenti misure di sicurezza nella pagina non c'è scritto il nome dell'azienda bensì solo il numero del Gate. In questo modo nessuno potrà sapere il nome dei nostri clienti e la loro posizione nel Gate.

Il numero del Gate così come la password verranno comunicati al Cliente nella casella di posta elettronica registrata.


Esistono due tipi di assistenza in base anche al tipo di servizio o bene acquistato.

  1. 8/24 - 5/7: si tratta di un'assistenza tecnica basata on-line e out-door anche on-site ma sulle normali 8 ore di lavoro 5 giorni su sette.
  2. 24/24 - 7/7: si tratta di un'assistenza tecnica basata on-line e out-door anche on-site ma full time. Questo tipo di assistenza si applica ai servizi sanitari di emergenza.

Quindi di norma si applica il primo tipo di assistenza a quasi tutti i servizi venduti. 

 

Inoltre è stata attivata una funzione che controlla i pagamenti.

 

§ - A) Qualora la scadenza non dovesse pervenire in tempo utile (15 gg dopo la scadenza) il sistema disattiverà automaticamente il sito o i servizi attivati, rendendo non visibile e le procedure non funzionanti.

 

§ - B) La riattivazione dei servizi prevederà una penale di 20,00 euro, mentre per riattivare un sito web o parte di esso la penale sarà pari a 50,00 euro.

 

 

§ - C) Le penali dovranno essere pagate prima della successiva scadenza.

Infatti pur pagando il mese successivo a quello scaduto ma non la penale, avverrà una nuova sospensione del servizio o del sito (senza ulteriore penale) fino a completamento e messa in regola dei pagamenti.

 

§ - D) Nell'area comune troverete un documento che sarà il contratto di vendita del servizio e/o della realizzazione del sito.

Tale documento dovrete stamparlo, firmarlo e renderlo disponibile al nostro referente.

La non restituzione del documento firmato, prevede la disattivazione del sito, qualora esso fosse già online. 

 

§ - E) Nel caso di sospensione dei pagamenti per cause non imputabili a nostra negligenza, ciò che avrete pagato fino a quel momento si riterrà parziale pagamento sul totale del lavoro stabilito ed il sito verrà posto in modalità "off-line".

 

Tale posizione sarà assunta dal sito anche nel caso di sospensione dei pagamenti per insolvenza come già spiegato al paragrafo A).

 

 

Sarei interessato a